• inizio settimana... inizia la scalata!

Ok che il lavoro ancora non ce l' ho, ma non è detto che debba stare a casa a girarmi i pollici, no? ci mancherebbe! perfetto questo lunedì iniziato con un bellissimo sole a darmi il buongiorno! mancavano i passerotti di Cenerentola ad aiutarmi nel vestire e sarei stata in paradiso, però me la sto prendendo comoda visto che sono ancora in " tenuta da casa ". No è che dire che sono ancora in pigiama mi fa tanto tanto morta... quindi in " tenuta da casa " è perfetto! =) ahahah! in ogni caso stamani ho rantolato nel letto qualche moccolo perché il sole mi stava accecando da una dannata fessurina della serranda abbassata! ...ma come si fa ad essere tristi oggi? o essere di pessimo umore? obbiettivo giornaliero: sorridere sorridere sorridere! smile smile smile! per prima cosa ho dato una scorsatina alle email... niente di interessante, le solite pubblicità, e comunque oggi torno in palestra... mmmh, non vedo l' ora... ( seee!!! ) ok, ok, sorridi sorridi! via fanciulle io mi organizzo più o meno la settimana... e intanto Felice Giorno!

0 Response to "• inizio settimana... inizia la scalata!"

Posta un commento