• sos voglia di kiko!

Ebbene sì, mi è presa una voglia matta di acquistare da Kiko! perché? perché la nuova collezione Blooming Origami mi ispira parecchio! o meglio, andiamoci cauti... mi interessano due categoria di prodotti che hanno fatto gola a molte... il blush in stick nelle tonalità  02 Pink Flamingo e lo 06 Rose Mauve e i matitoni rossetto per labbra nella tonalità 05 Wine Red & Red Plum. Matitoni non ne ho mai posseduti per questo ne vorrei almeno uno, ma gli altri colori dovrò vederli anche se dal sito l' accoppiata rosso/corallo mi potrebbe piacere... inoltre sapere che i blush sono totalmente matt mi invoglia ancor di più a spenderci soldi! ...però quanto costano! in tutta onestà mi pare un furto per questo al momento evito anche di mettere piede in negozio! sia chiaro che non ho bisogno di questi trucchi ( bene che me lo ricordi ), ma si sà che lo sfizio diventa un vizio se non tenuto sotto controllo! cerco di farmi scivolare la voglia ammirando il blush in stick che posseggo da anni oramai e di cui non ricordo più il brand e nemmeno si legge più sulla confezione. Pupa o Deborah sicuramente... eccolo qua! quasi terminato... lo sto utilizzando parecchio ultimamento, proprio sull' onda dell' uscita di questa collezione. A differenza di quelli prodotti dalla Kiko il mio è un corallo shimmer con glitterini dorati:



- Pupa Blush Dual Sensation n.8 -


0 Response to "• sos voglia di kiko!"

Posta un commento