• sos benefit!

Mamma mia ho un sonno che più sonno non si puo'... due giornate veramente stressanti, per fortuna domani sera esco, spero di riuscire a distrarmi e passare questi due giorni in pieno relax... spero vada tutto bene. In tutti i sensi. Nel frattempo sto puntando lo Stay Don't Stray o come si chiama di Benefit sul sito Sephora, perché dopo il video della SuperStar mi ci è rimasta nell' orecchio una bella pulce obesa tant' è che ci penso. Da quel che ho capito è un prodotto che aiuta a fissare il correttore... ed io ne avrei un disperato bisogno! ha un costo di 25€... eccolo qua!

- Stay Don' t Stray -


...oppure questo che mi ispira altrettanto e che si acquista a 23,50€!


- Ooh La Lift -

però per 1,50€ in più... credo opterò per il primo! voi che ne pensate? provati? in ogni caso prima voglio terminare il correttore della Essence liquido uscito la primavera scorsa e quello della Ever in stick! e poi mi informerò meglio e vedrò il da farsi!

0 Response to "• sos benefit!"

Posta un commento