• welcome!


Wooow! non ne capisco il motivo, ma sono piuttosto imbarazzata ad iniziare un nuovo Blog! assurdo! in ogni caso mi do il benvenuta da sola! ahahah! ovvia iniziamolo così senza pretese e senza impegni di nessun genere, poiché voglio sia una semplice valvola di sfogo o abbia la stessa funziona di una bella chiacchierata tra amiche! ripensandoci oggi è pure Venerdì 17... sfatiamo il mito che questa data porti male? vedremo...

Sono un po' scocciata ed annoiata devo essere sincera ( ciclo e posticipazione del weekend con il mio ragazzo influenzano molto ) perché oggi ho passato il mio tempo a bere Oki, galoppare al bagno e guardare video. E mi sento piuttosto in colpa verso l' obbiettivo che mi sono ( stavo per scrivere " ero " accidenti! ok, ovviamente questo non conta! ) prefissata. Da Lunedì reinizio a RIPASSARE/STUDIARE ( se lo sottolineo mi sembra di prendere più seriamente l' obbiettivo, ahahah! ) Excel per l' arrivo dell' esame. Insomma non sono soddisfatta e maledico la mia scarsa costanza. Mi sono inceppata su quei dannati indirizzamenti di celle che non riesco a capire e pur sapendo che devano essere una sciocchezza proprio non li comprendo. Ok che il testo li spiega in cirillico ma appena poso gli occhi sul titolo del capitolo il mio cervello finisce inevitabilmente in crash. E questo non va bene, no no! Ed adesso mi sento meglio. Anzi lo scrivo pure sull' agenda. Anzi no, tanto SO che devo farlo. DEVO studiare! una buona frase da ricordare è : << prima lo fai, prima stai meglio! >> mai più cosa vera fu detta. Lo facevo anche con i messaggi su Facebook: rispondevo a quelli che non mi andavano bene giorni dopo.  Adesso evito e mi risolvo non pochi problemi d' ansia. Se penso però che oltre ad Excel devo ripassare Access ( mon dieu ) e rivedere un po' di Cultura Generale in un mese circa mi sparo. Ma poi non è un po' troppo generico la definizione di " Cultura Generale "  per un esame? cosa devo sapere, la scoperta dell' America? le date della 1° e 2° guerra mondiale e chi ha partecipato? gli sconfitti ed i vinti? ok ok, io mi ripasso i momenti clou del nostro disastroso passato.
E se chiedano di Kant? accidenti di filosofia non so una cippa! no ma figurati se mi domandano di Kant o Aristotele o Platone... oddio mi riprende la crisi d' ansia. Vabbé chiudiamola qua che l' importante è fare del proprio meglio con il tempo a disposizione che si ha. E comunque potrei sempre provare a corromperli portando all' esame dei dolcetti.

0 Response to "• welcome!"

Posta un commento