• un po' random...

Il mio progetto di smaltimento prodotti sta procedendo alla grande, è quasi morto lo Scrub Viso & Corpo della Fior di Magnolia. Odio odio odio verso questo prodotto, ma ve ne parlerò una volta terminato tutto. Ho una profonda soddisfazione personale nel terminare costantemente i prodotti senza acquistarne altri! da me poi il weekend passato ha aperto la Lush ( mon amour...) e non credevo ai miei occhi quando me lo ha scritto una mia amica per messaggio!!! ancora non sono andata a vederla perché potrei non resistere dall' acquistare qualcosina però è bello sapere che non devo più prendere il treno per andarci. Forse ci comprerò un tonico dopo che avrò in mano i cadaverini di quello della Suhada e della Essence. Vedremo! nel frattempo ho preparato già la base per lo scrub di oggi da fare nella doccia. Per finire appunto quello della Fior di Magnolia, ed ho intenzione di aggiungerci quattro bustine di zucchero di canna. Niente olii in questo perché voglio una detergenza rapida visto che sto terminando il burro corpo della Suhada. E stasera... Berlin in Italia!


...promemoria ( uscita dalla doccia ): non mescolare MAI PIU' zucchero di canna con prodotti liquidi saponosi!!!

0 Response to "• un po' random..."

Posta un commento