• cinema & panino ♥

Giornata piovosa perfetta per un cinema il pomeriggio e una paninata con il bimbo la sera. Ho portato anche una candela a forma di cuore come a cuore era il tavolo rosso dove ci siamo accomodati. Comunque stamani ho terminato il Tonico Fitocose alla Viola Tricolor per Pelle Grassa:



- Tonico Fitocose Viola Tricolor - Pelle Grassa 150 ml -
 

e finalmente posso scrivere... FINALMENTE!!! ahahahah! aveva superato abbondantemente la data di scadenza, ma ha resistito due mesi in più senza problemi, tuttavia felice di averlo finito ho iniziato ( o meglio continuato ) ad utilizzare il Tonico Suhada che avevo aperto mesi fa. Infatti ne avevo tre aperti, ora due. Gli ingredienti di questo sono questi: 

- Ingredienti Tonico Fitocose Viola Tricolor - Pelle Grassa  150 ml -

Non ho riscontrato chissà quali miglioramenti apparte una bella freschezza la mattina e la sera dopo l' utilizzo. Non ricordo neanche perché comprai questo visto che ho una pelle mista. Forse era il periodo. In ogni caso lo consiglio, ha un ottimo INCI, peccato il PAO. Non credo però che lo riacquisterò anche se ha un costo contenuto vista la qualità del prodotto ( 5,25€ ) perché voglio provarne ( tipo quello della Lavera alla Rosa comprato a Berlino ) altri dopo aver terminato quelli già aperti... voi lo avete provato? e se sì che opinione vi siete fatte?

S.

0 Response to "• cinema & panino ♥"

Posta un commento