• la crisi che mi fa sentire in colpa.

Oggi, stamani, di mattina ( XD ) mi sono vestita alla "voulànt" ( molto velocemente se non si fosse capito ) con i pantaloni della tuta della Londsale e maglietta Pimkie in abbinamento ( e devo dire che come outfit comodo ci sta proprio, mi piace molto ) e sono letteralmente scappata al Centro per l' Impiego dove ho scoperto sono arrivata 19° alla graduatoria di un bando. Mannaggia. Quella spintina mi ci voleva proprio... ma tant' é, amen. Comunque ho fatto un salto alla Coin e mi sono accaparrata le ultime due confezioni del lip & cheek pot della Rebels di Essence. LO VOLEVO!!! ho pensato che due fossero un po' troppi ( non per il costo ovviamente ) ma alla fine mi sono lasciata tentare. Ed è tanto io che non acquisto makeup eh! Per cui così è andata =) e poi... e poi ho visto un barbone sul ciglio del marciapiede appoggiato al muro che chiedeva l' elemosina. Alla prima mandata gli ho dato un po' di spiccioli, alla seconda gli ho portato una bottiglia di acqua, i biscotti, i duplo e gli ultimi centesimi che mi erano rimasti. E poi mi sono sentita in colpa. Mi sono sentita in colpa per il blush/lip e per tutti i prodotti che ho... annessi campioni ovviamente. Ebbene sì, da oggi prima di fare altri ordini on-line per la cura dei capelli ( volevo farlo su eccoverde o mondvert ) finisco tutti i campioni che ho di shampoo e balsamo. Almeno li levo un po' di giro e mi ci lavo, però prima termino Asfalto Rovente di Lush che è quasi finito. Non vedo l' ora, puzza che è uno schifo... per fortuna sui capelli resta il tempo dell' asciugatura e poi ZAC, via! Devo tornare a fare nuovamente ANCORA economia! Non che mi pesi, però era da un pezzo che non compravo più nulla O_o. RISPARMIO RISPARMIO RISPARMIO ecco la parola d' ordine dell' anno!

0 Response to "• la crisi che mi fa sentire in colpa."

Posta un commento