• di volata al cinema!

Tra pochissimo arriva a prendermi il mio ragazzo per andare al cinema ed ancora sono qua a perdere tempo! devo preparare le ultime cose e ci sono! sto cercando di creare outfit diversi con gli abiti che possiedo prima di acquistarne altri, perché ultimamente mi vestivo sempre allo stesso modo. Mancavo proprio di fantasia! guardando qualche video ho preso degli spunti che sto utilizzando e proprio stasera ho utilizzato una camicetta che ho annodato sulla maglia a metà pancia. Davvero davvero carina! e poi ho truccato un po' di più gli occhi, disegnando una linea sottile sottile di eye-liner nero fuori produzione della essence. Mi sta davvero bene anche perché le linee patacche buttate lì tutte storte le odio letteralmente e quindi quando lo stendo ci faccio molta attenzione. Via scappooo!!! buon week-end a tutte!!!

0 Response to "• di volata al cinema!"

Posta un commento