• piove, sole e piove, che bello qua dal mio amore ♥

Da ieri a pranzo mi sono concessa pochi sfizi, tra il pulire la camera del mio ragazzo all' aiutarlo nella sintesi di una lezione di giurisprudenza mi fuma la testa. Alla fine però ieri mi sono divertita. Ha deciso infine di buttare tutte quelle bottiglie di birra vuote che aveva conservato negli anni ubriachi dell' adolescenza, e lo spazio guadagnato l' ho già sfruttato piuttosto bene. Nel ripiano più alto ho sistemato i libri del genere fantasy e in quello sotto stanno quelli più impegnativi, come ad esempio alcuni di filosofia. Poi ho risistemato e pulito tutti gli altri scaffali che erano polverosi e riordinato i due dedicati ai libri e ai quaderni dell' università. Adesso è davvero spaziosa e bella quella libreria. Anche io ho deciso dopo il cassetto che mi ha dato di avere anche un libro da leggere quando vengo qua fino a che non mi viene restituito l' ebook ( quanto mi manca =( ). Quella stanza ne aveva davvero bisogno, ed anche ale vista la sua allergia alla polvere. Mi ha fatto un sacco di complimenti ed a me ha fatto troppo piacere, proprio come prima, quando gli ho cucinato due petti di pollo alla griglia, e per rendere più sfiziosa la ricetta ho aggiunto una marinatura di olio, sale alle erbe ( fatto da me ), limone, prezzemolo e pepe bianco, aggiunto a qualche goccia di grasso della carne  cotta. Hotagliato ed impiattato con una fetta di limone e quando l' ha visto mi ha detto << ma come fai in un minuto a fare queste cose? a fare il piatto e a cucinare così bene??? >> me feliiiiiiiceeee!!! rossa dal piacere! comunque dovrò stare accanto ad un' amica a cui hanno appena levato il bimbo in un affido esclusivo al padre. E' a pezzi, l' ho saputo da una mezz' oretta circa. Spero per lei vada tutto bene. Ed incrocio le dita per il mio amore che giovedì ha l' esame... fortunafortunafortunavaialui!!!

0 Response to "• piove, sole e piove, che bello qua dal mio amore ♥"

Posta un commento