• paranoia noia

Oggi mi sento un po’ giù… sarà a causa del ciclo che ancora deve arrivare ( in realtà era oggi che doveva venirmi -_- ) ma visto che ho i tempi sballati spero di non dover attendere troppo. Più che altro tra brividi, galoppate al bagno e nausea bè… le paranoie dilagano. Non tanto per la squaqua ( ahaha  ) ma per la nausea. Non posso prendere la pillola e ‘sta cosa mi limita abbestia. Chi come me non puo’ assumerla sa di cosa parlo. Comunque è anche prematuro credere di essere incinta no? ero già in ansia la settimana scorsa ed ancora non erano passati 28 giorni! non so, oggi sono proprio staccata. Dovrei studiare per il nuovo concorso, ma oggi… puff… sono svuotata. Quasi quasi dormo o mi guardo un po’ di tv ed intanto tiro fuori le richieste dell’ esame. Speriamo in bene.

Con i saldi Essence mi sono concessa di comprare un mascara smokey eyes ( successivamente ne ho acquistati altri due ) e le tip nere per la manicure. Peccato che le ritirino dal mercato, erano un' idea rock davvero carina. Ecco qua gli acquisti:


- Essence Mascara Smokey Eyes & Manicure Tips Black -



0 Response to "• paranoia noia"

Posta un commento