• fresca giornata al sole...

Mmmh che bella giornata! sìsì sono stata proprio bene, è stato bello uscire con il mio ragazzo a fare una passeggiata sulla terrazza. Con il sole di oggi sarebbe stato il suicidio restare a casa! e la schiena sta anche meglio! sono contenta! la scorsa settimana è stata un po' un disastro, sia dal punto di vista fisico che quello morale, ma questa è partita bene ed anche se ho un po' di mal di gola, riguardandomi dovrebbe passare in fretta. Ho un sonno ora... la mezz' oretta di sonno che mi sono fatta assieme al mio ragazzo è stata davvero rigenerante, però se penso che stasera mi tocca chiamare un' amica mi sparo. Zero voglia di stare al telefono -_- ...e domani saprò dalla graduatoria dell' ATA in quale posizione sono finita... ho poche speranze in realtà, ma la stessa sera che conobbi Ale mi dissi tra me e me prima di uscire fuori a cena che non dovevo pensare all' amore ma godermi le amiche, e che prima o poi sarebbe arrivato. Ancora lo ricordo... eheh =) e bè se magari penso a questo però riferito al lavoro, magari ho culo e passo a farlo. Mica male. Ci credo poco però...

0 Response to "• fresca giornata al sole..."

Posta un commento