• via nel weekend & pesciolino d' aprile!

Levarsi da casa un po' di tempo funziona. Almeno sono rimasta un po' con Ale, insieme... vorrei solo si facesse meno problemi. La settimana nuova non è densa di impegni come vorrei, ma ieri ho reiniziato a lavorare. E questo oltre ai soldi porta anche un po' di soddisfazione personale sino all' impiego definitivo, anche se secondi Monti il " posto fisso " non esiste più. Stiamo freschi... sono giovane e piena di vita, ma se all' età di cinquanta anni mi dovessero licenziare? di certo bello non sarebbe. Per niente. Devo postare un po' di cose, dalle foto di tutti i prodotti terminati da Novembre a Marzo di cui sono molto fiera alla foto del Clean&Polish di Liz Earle che non ho ancora cominciato. Ma perché devo terminare il tonico essence... grazie al campione di quello della Liz Earle, il detergente ed il tonico voglio iniziarli insieme! =) parlare di queste cavolate mi rilassa almeno un po'... e stasera si gioca a D&D? speriamo! non voglio rimandare! oggi è anche Pesce d' Aprile, devo fare uno scherzetto ad ale... scherzetto riuscito benissimo! si è spaventato anche Antonio! però odio dire le bugie e vederlo soffrire quindi ho praticamente urlato subito " Pesce d' Aprile! " ahahah...

0 Response to "• via nel weekend & pesciolino d' aprile!"

Posta un commento