• la soluzione e non il problema!

Che palle, ultimamente io ed il mio ragazzo non facciamo altro che discutere. Una cosa torna storta a me e giù a parlarne, una cosa torna storta a lui e via a discuterne! CHE PALLE! ebbene sì, che COGLIONI! sono veramente seccata, e mi sento male ogni volta che litighiamo, anche perché ultimamente non succede di rado. Io continuo a tornare con la mente a Gennaio e Febbraio, mesi ASSOLUTAMENTI STUPENDI! il nervoso crea davvero delle brutte tensioni! ed io? io non le scaccio, quando posso ragionare utilizzando la testa mi sorge su il capriccio e rispondo male o tento di rigirare la frittata perché mi sento ferita. Sono una stronza. Mi sento una stronza sapendo di non esserlo realmente. Certo dire ogni volta " ci provo ", " ci farò più attenzione " puo' essere stressante dopo un po'. La colpa ( se di colpa si parla ) è di entrambi, e possiamo farla passare tranquillamente visto che una volta preso il via è più semplice. È una specie di circolo vizioso che VA spezzato! voglio concentrarmi sulla soluzione e non sul problema. Questo è quanto.

0 Response to "• la soluzione e non il problema!"

Posta un commento