• bye bye carpisa... welcome clarks!!!



- Portafoglio Carpisa Sbrindellato XD -


Ultimamente sto facendo non solo progressi nella spesa e quindi nell’ economia dei prodotti che mi servano, ma anche sugli oggetti/accessori che possiedo. Tempo fa, in autunno circa guardando un portafoglio senza marca che possiedo ( un made in china probabilmente ) mi stavo proprio domandano quanto lunga sarebbe stata la sua vita fino alla completa usura. Sì, perché una cosa che non mi piace è anche l’ accumulo di questi accessori. Non parlo solo dei portafogli, ma anche di borse, scarpe, abiti etc etc…  perché la storia di un prodotto che termina, alla fine è la medesima di un pantalone. O di una maglia o di un portafoglio per l’ appunto. A me ha dato molta soddisfazione vedere le condizioni del mio prima di decidere di buttarlo, perché adesso se volessi potrei acquistarne un altro, non solo senza occupare spazio in più ma proprio per l’appagamento ( sicuramento il mio ) di comprare senza sprecare. Se ne avessi acquistato uno senza averne bisogno… sì mi avrebbe dato quel senso di colpa che nei mesi precedenti mi accompagnava negli acquisti :p. Ma poi è accaduto il bello! la mia dolce suocera mi ha regalato un portafoglio che è un amore assurdo! e senza sapere che il mio era in precarie condizioni! ho amato il Carpisa dal momento in cui mi è stato regalato e mi è pianto un po’ il cuore vederlo ridotto così… ma tanto materialista bene o male non sono, per cui… spazio al NUOVO!



- Portafoglio Clarks -
 




…invece questo Clarks è… un amore . Viene da Londra e mi piace perché è molto originale e affatto comune ( almeno qua in Italia non l’ ho visto ), l’ unica pecca che mi ha fatto storcere un po’ la bocca è la scarsa dimensione… infatti non so se utilizzarlo per la sera e per il giorno sceglierne un altro, oppure fare tutto un blocco ( io che sono piena di carte, cartine e chi ne ha più ne metta ) per entrambe. Sono più propensa ad accettare la prima idea che vedo più fattibile. Non vorrei mai che non mi si chiudesse =) inoltre la mia dolce suocera mi ha risparmiato qualche urino! è stato davvero un regalo gradito…






0 Response to "• bye bye carpisa... welcome clarks!!!"

Posta un commento