- travalo travalo travalo... mon amuor!

Un po’ di tempo addietro (si parla di qualche mese fa) vidi sul tubo questo prodotto che mi incuriosì non poco. Poiché ho da tempo un punto di vista più ristretto sugli acquisti non lo ordinai on-line, ma ammetto che continuavo a pensarlo, desiderandolo.
Poco tempo fa ho visto un video di ValAlb01 e gioia delle gioie mi sono accesa come una lampadina!  l’ azienda Travalo dava l’ opportunità a chi avesse avuto un canale o un blog di provare il prodotto senza obbligo di acquisto! 




Ho messo da parte quello arancione metallizzato (Classic Excel Orange) ed ho iniziato ad utilizzare quello verde smeraldo (Classic Excel Green) pochi giorni dopo. Bè, che dire, UTILISSIMO! apparte per l’ aspetto un po’ sciccoso che, diciamolo, piace proprio (all’ inizio lo rigiravo tra le mani ammirandolo XD), è davvero comodo! ha una capacità di 5ml e si trova in dieci diversi (bellissimi perché accesi e metallizzati) colori.
Per le vacanze natalizie comunque sono andata fuori città a passare dei giorni con i familiari più stretti, e per Natale dopo averlo riempito a casa (o meglio, al pub con il ragazzo che mi ha rovinosamente distrutto lo spray del  profumo che uso  =.=) ho utilizzato (per fortuna la suocera ce l’ ha uguale alla sottoscritta XD) proprio il profumo all’ interno del Travalo così che il boccettone dell’ Ungaro da 30ml me lo sono finalmente lasciato a casa ed ho evitato anche di portare qualche campione che mi sarebbe piaciuto meno! ok che era Natale… ma io ero proprio una pasqua XD! devo dire inoltre che lasciato in borsetta occupa poco spazio e altrettanto in una pochette o in una mini bag.

Immagine delle dimensione
le mie unghie sono veramente horribilis è.è


E’ comodo anche in qualche situazione di emergenza (che ho avuto modo di apprezzare giorni dopo) e se si vuole ridurre maggiormente lo spazio si puo’ mettere da parte anche la custodia in plastica.
Quindi in sostanza è un acquisto che consiglio al 100% solo per chi viaggia molto ed ha l’ esigenza di portarsi appresso il proprio profumo preferito per sentirsi a posto e a suo agio, comodissimo per il poco spazio utilizzato in una valigia a mano o nella borsa. Invece è un prodotto che sconsiglio a chi cambia spesso fragranza e non ne ha una più amata, e non lo consiglio anche a chi è sfigata come me che il profumo preferito lo ha ma che non puo’ permettersi di prendere l’ aereo ogni settimana, e proprio per il costo attuale un po’ troppo elevato non lo cosiglia. Tuttavia se il prezzo dovesse abbassarsi, prima di ordinarlo a chi ha la possibilità per farlo date un’ occhiatina qua J:

se però non possedete blog o canali potrete trovare comunque il Travalo on-line all’ indirizzo www.travalo.com oppure con lo Shop Locator (direttamente sul sito in fondo nella categoria Buy) in alcune farmacie indipendenti o nei negozi Beauty Point.  Infine l’ azienda ha una pagina su Facebook:  http://www.facebook.com/travalo che permette a colore a cui piace la pagina di vincere un Travalo!

Oggiuvià per oggi è tutto... alla prossima! Beso!



0 Response to "- travalo travalo travalo... mon amuor!"

Posta un commento