questo è l' anno che i buoni propositi si fanno e si portano a termine!


Il mio è un Augurio di Felice Anno generale, perché alla fine anche se non conosco il tuo volto, il tuo nome, mi fa solo piacere che tu leggendo queste parole possa sperare in un futuro migliore. E se il tuo è un presente felice, che possa esserlo ancora di più senza limite (wow ci ho fatto anche la rima *-*) in sostanza ordunque:


Happy New Year

1. il proposito più importante dell' anno ( o della vita ) è SORRIDERE, vivere la vita con OTTIMISMO, cosa che io sono bravissima a fare oltretutto ( seee, in un' altra vita!). C' è chi sta peggio e io sono una lagna lagnosa costante costantemente scassapalle *_*. Rimedierò.
2. imparare a nuotare. Ok, forse un po' troppo impegnativo visto il mio rapporto con l' acqua alta. Imparerò a gallegiare ecco! XD
3. voglio iniziare a spignattare, ebbene sì. Il piccolo chimico mi ha sempre attirata ed adesso ho la scusa per farlo sul serio senza essere presa profondamente per ir chiul.
4. cascasse il mondo ( o il condominio dove abito u.ù ) una volta a settimana mi concedo una bella pulizia del viso. Alla faccia della pigrizia, tzk!

...al momento sono questi i miei buoni propositi. Nel corso degli anni ho imparato a non crearmi obbiettivi troppo irreali o eccessivamente complicati e preferisco farne pochi, sono più semplici da gestire ed è più facile portarli a termine. Ne inserirò altri nel caso e a fine anno guarderò il mio rendimento di ciascuno. Ce la farò? =)

io ci credo.
un bacio mostruosamente grande
;)


S.

0 Response to "questo è l' anno che i buoni propositi si fanno e si portano a termine!"

Posta un commento